giovedì 9 agosto 2012

Meritate ferie. Si torna a casa

Pubblicato da Unknown alle 11:01


Scorta di ebook per le vacanze in corso!
Come non avessi già "Lo scontro dei re" da finire, mi sono comunque equipaggiata molto bene, rimpolpando la mia cartella di Dropbox con le letture più svariate.

E partiamo con...

Tempesta di spade -e si che volevo fare una pausa dalle cronache-
Il castello errante di Howl -che ho già inziato, e certo non posso lasciare a metà-
Il castello in aria -perchè ho bisogno di tutta la trilogia di Howl (anche se il terzo non ce l'ho.sigh)-
Cinquanta sfumature di nero -se ne ho il coraggio-
Cinquanta sfumature di rosso -giusto per mettere fine al dolore-
La meccanica del cuore -perchè leggerlo in spagnolo non è abbastanza-
Le memorie di una geisha -evviva le letture leggere dell'estate!-
Le nebbie di Avalon -idem come sopra-

Nel mentre ne sto cercando altri, che però fatico a trovare, quindi chissà cosa leggeró questo mese. Alla fine mi impaccherò come ogni volta che torno a casa e non leggeró nulla, ma cerchiamo di essere positivi.

La valigia è pronta, il cellulare in carica, la fotocamera è imballata. Ho tutto. Posso farmi una doccia e poi inviarmi verso l'aeroporto.
Non so quanto scriverò questo mese, ma ho i progetti belli chiari e definiti per settembre, quando inizierà qualcosa di nuovo :)

Buone vacanze gente!!

0 commenti:

Posta un commento

Di cosa parlo?

You don't speak italian?

Ads 468x60px

Letture 2013

  • Cloud Atlas7 gennaio-20 febbraio
  • Popular Posts

    Followers

    Featured Posts

     

    Faith Trust and Pixiedust Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos