sabato 13 novembre 2010

Meetings...

Pubblicato da Karen Broz a 01:12

«I do and we should»

Qui passano i giorni, io non aggiorno e i ricordi si disperdono nel vento valenciano..
Allora.. qualche giorno fa (precisamente mercoledì) ho assistito la mia prima cliente. Una vecchia bastarda (per quelli che sanno già la storia) che non mi dava tregua. Fai questo,fai quello, fallo meglio, metti più tinta. Un I N C U B O !!
In ogni caso almeno, la prima è andata..ed è meglio aver beccato subito il peggio (sempre che di peggio non ce ne sia...perchè se è così..AIUTO!)
Poi, ieri, abbiamo cominciato a tagliare..ZAC! Sulla bambola, e solo sul rettangolo (la parte dietro della testa per capirci XD).. la prof mi ha addirittura dato il cinque! yeah! finalmente c'è qualcosa che mi riesce!!

Oggi invece, test di teorica su pelle e annessi. Un odio.. domande a completamento e vero/falso. Non li sopporto.. studi e ti giochi tutto in un testa o croce..mah..che senso abbia poi.. spero sia andato bene dai..

Poi.. visto che ho ricominciato il 365 project (e mi sento molto più creativa ora) lascio qui a caso il link :)  http://www.flickr.com/photos/27777229@N02/  nel caso qualcuno volesse buttarci un occhio. Non so, sarà stare qui, cambiare un po' routine, ma mi viene più voglia di fare le foto giornaliere..e quasi sempre hanno a che vedere con quello che mi succede.. poi, è presto per parlare visto che sono solo 8 giorni ahah.. però dai.. mi sembra di andar bene finora^^

Oggi poi sono tornata da Fnac, dove:
- Ho rivisto Jose Luis ^-^
- In un "intervista" mi è stato detto che parlo bene lo spagnolo (yeaaahhhhhhhh)
- Mi sono comprata il casque, uguale a quello che avevo una volta, però stavolta tutto bianco. Bello lui! Di una comodità infinita, un suono che si propaga di meraviglia.. bien bien..ops..bueno bueno^^

Sono appena tornata dal cinema, dopo aver visto "Parto con il folle".. in Italia uscirà a gennaio.. ma posso assicurare che è uno spasso.. poi vedere Downey JR in formato gigante è spettacolare!! Ahah.

Ok dalle cazzate scritte sembra ora di mettersi a dormire, visto che è una settimana che se dormo due ore per notte è tanto.

Vorrei salutare Ian, un ragazzo dell'Ohio conosciuto qualche giorno (notte) fa..

«Se ti va ci teniamo in contatto»

1 commenti:

Valentina on 15 novembre 2010 16:41 ha detto...

Puahahahhahah! XD Le foto sono stupende!! =) Ma devo dire che la prima è una delle più belle, ha un suo perché! In quanto alla vecchia non ti preoccupare che vecchiacce (e non) snob se ne trovano dappertutto, quindi se ci si ha a che fare subito è un buon allenamento per dimostrare che ci si sa fare ;P
Comunque tessò vai a dormire la sera che sennò non ti svegli più dopo!!! =D
E se si è riposati si lavora anche meglio U.U ;P
un bacione!

Posta un commento

Di cosa parlo?

Mi segui per mail?

You don't speak italian?

Ads 468x60px

Letture 2013

  • Cloud Atlas7 gennaio-20 febbraio
  • Popular Posts

    Followers

    Featured Posts

     

    Faith Trust and Pixiedust Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos