mercoledì 26 gennaio 2011

Lascia che la noia ti avvolga nel suo manto

Pubblicato da Unknown alle 14:57
«poi squarciala da dentro e fattene buon vanto»

Eccomi di nuovo qui ragazzi miei. Dopo mesi di assenza sono tornata al lavoro. Con tutta la mia voglia di scrivere e le mie stupidate pronte per essere scritte.
Per chi non ne fosse al corrente, il 15 dicembre 2010 ho subito l'ultima catastrofica (si fa per dire) operazione e dopo quella, basta. Per un bel po' non ne voglio più sapere (anche se la prospettiva di naso e zigomi aggratis un pochino mi alletta^^).
In ogni caso, dopo un mese e mezzo quasi passato nella mia cara amata Busa, il giorno 15 gennaio 2011 ho fatto il mio ritorno in terra straniera (restando pure quasi chiusa fuori casa).

La cosa super mega iper triste però, è che da quando sono tornata, le cose non sono per niente andate come speravo.
Pensavo di tornare e spaccare tutto, come sempre. E come sempre, invece, non è successo nulla.
Anzi.
Peggio.
Sono diventata apatica.
Non credo di esserlo mai stata. Ho sempre trovato cose da fare, e anche se la voglia non era a mille, le ho sempre fatte. Sarà l'abitudine ad avere il fiato sul collo (la scuola, allenamento, MADRE) e ora che posso decidere io per me, non ne sono capace e il mio periodo di ma.si.dai.mi.rilasso.un.po' è diventato apatia totale. Noia. Leopardi e Moravia sarebbero fieri di me.
E proprio quando mi ero decisa a reagire, a trovare qualcosa da fare al di fuori dell'accademia (visto che mi porta via solo 4 ore al mattino, e poi a casa non è che ho molto da fare).. boom..influenza..
Forse è il cosmo che cerca di dirmi che devo rintanarmi in casa mia per sempre e che non sono utile al mondo =)

In ogni caso. Ora che sono diciamo, guarita, ho proprio voglia di muovermi e di fare qualcosa. Naturalmente oggi sta piovendo (ma cosmo mi odi proprio!!) quindi di uscire non se ne parla proprio, ma posso sempre rimettermi a scrivere.. e sto anche pensando di fare un nuovo video di aggiornamento, oppure uno stop motion.. visto che ora...HO IL CAVALLETTO!!! yeah!

Ordunque baldi temerari che di quando in quando seguite i miei deliri, vi lascio e vedo di trovare un altro modo per aggiornarvi^^

Un bacione grande grande.

2 commenti:

Vale on 26 gennaio 2011 alle ore 17:06 ha detto...

Finalmente il primo post del 2011!! E si spera non l'ultimo! =P dai insomma devi accontentare anche il più misero dei lettori, che comunque ti seguono! E non solo me misera XD A parte gli scherzi, oltre a fare la brava donnina di casa XD, hai la possibilità di fare un sacco di cose, quelle che per colpa di un certo nano malefico amante del tedesco (e non solo), tempo fa non si potevano neppure sperare di fare.. Se c'è una bella giornata esci, vai a correre, fai foto, esci solo per il gusto di avere il sole sulla pelle! Se il tempo non è dei migliori, leggi, disegna (è tempo che non lo fai!!) prova a imparare qualche nuova tecnica di disegno, dedicati a risolvere il cubo di rubik!! Che ne so, ci sono davvero tante cose per tenere il cervello in allenamento, aumentare la manualità.. Siamo un pò come dei Pokemon, (chiedo venia per le mie analogie ma forse riesco a rendere l'idea XD) che hanno bisogno di migliorare sé stessi (rende meglio in inglese "improve"), con l'unica differenza che noi siamo gli allenatori di noi stessi =)
Ciao tessò, un bacione!
Ps. Son contenta che tu sia guarita ;P coerzete su bem!!!

Unknown on 27 gennaio 2011 alle ore 00:23 ha detto...

Ho riso dalla prima all'ultima parola, e ora continuo a cancellare quello che scrivo perchè dalle risa PIGIO male i tasti. Hai capito bene. Pigio. perchè ho deciso (or ora) di parlare in modo più insolito (tanto qui i no me capiss e stess!!)
Sono un po'dubbiosa sull'identità del nano malefico, anche se qualcosa mi rimanda a un certo puffo color grigio dai capelli crespi.. è di madame si.brave.credete.nel.vero.amore.illuse che stiamo parlando?di colei che salvar non ci puote dal triste finir inevitabile dell'amor che tanto ci arde e consuma i petti? XD ok finiamola.. parli della bono? haha
lo so che ci sono mille cose da fare, ma è la voglia che manca. Però qualcosa da ieri è cambiato. Te ne parlerò in privato perchè i diretti interessati potrebbero leggere huhu u.u
mi piace l'idea di essere un pokemon.. credo che sarei una bellissima charmender, con i capelli però ovviamente (e forse castani perchè io PREVALGO)..e con l'evoluzione bloccata..sai..da piccola qualcosa mi ha scioccata e mi si è bloccata la crescita. ok basta veramente.
Quindi se sono anche l'allenatore di me stessa. Sono una charmender con i capelli fluenti castani, legati in un codino spastico a lato e perennemente in maniche e braghe corte? :)
e tu chi sei?
attendo notizie^^muah!

Posta un commento

Di cosa parlo?

You don't speak italian?

Ads 468x60px

Letture 2013

  • Cloud Atlas7 gennaio-20 febbraio
  • Popular Posts

    Followers

    Featured Posts

     

    Faith Trust and Pixiedust Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos