domenica 30 gennaio 2011

Tutto ciò che cerco

Pubblicato da Unknown alle 02:38


Tu sei tutto ciò che cerco.
Ma non esisti.
Ti vedo ogni notte aprire quella porta.
Ti sento accarezzare i miei capelli mentre dormo.
Il tuo calore accanto al mio scalda le notti più fredde.
Mi solletichi le guance con le dita sottili
e il tuo respiro mi sussurra echi di luoghi lontani.
Ogni notte ti sento.
Ogni notte ti desidero con me.
Ma dove sei tu che con le parole hai superato ogni mio muro?
Tu che hai messo le ali al mio cuore
liberandolo da una solitudine stagnante?
Sei tutto ciò che voglio.
Sei tutto ciò che cerco.
Ma dovrò cercare ancora a lungo
o, forse, devo solo lasciarmi trovare.

0 commenti:

Posta un commento

Di cosa parlo?

You don't speak italian?

Ads 468x60px

Letture 2013

  • Cloud Atlas7 gennaio-20 febbraio
  • Popular Posts

    Followers

    Featured Posts

     

    Faith Trust and Pixiedust Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos