mercoledì 15 settembre 2010

E ora che sono arrivata...

Pubblicato da Unknown alle 11:03

Panorama dal 24° piano. Casa di Erika.

Ho aperto solo ora questo blog. Alcuni (Witch) mi odieranno perchè saltello sempre di qua e di là del web con i miei blog che non legge nessuno. Ma questa volta non so cosa sia successo, mi si è cancellato il vecchio account e quindi.. rieccomi qui.
Volevo farlo da mesi, ma ho pensato fosse più sensato aspettare di avere un buon motivo per farlo.
Infatti, per chi ancora non ne fosse al corrente, ora vivo in Spagna. Più precisamente a Valencia. Al momento sosto da mia sorella che gentilmente mi fa dormire sul divano. Ma sono in procinto (tra un'ora) di andare a cercare casa. Speriamo in bene!!
In ogni caso, sono stati cinque giorni abbastanza stancanti. Tra correre avanti e indietro per impadronarmi, cercare (inutilmente) di fare un contratto telefonico, andare a iscrivermi in accademia, fare la spesa, fare shopping mentre aspetto che Erika finisca di lavorare (molto poco riuscito come shopping devo dire). Quindi ho avuto tempo solo ora di mettere su il blog. Quindi accontentatevi!

VALENCIA
Valencia è bella, è rimasta come sempre. Comincia a piacermi davvero. Poi fare discorsi del tipo «Cazzo devo assolutamente tornare alla Ciudad de las artes y de las ciencias per fare foto!» e subito dopo «Ma che fretta ho? Vivo qui!». S P E T T A C O L A R E ! ! 
Poi avere tutto sempre a portata di mano (mi bastano cose tipo Sephora,Kiko e moltissimi altri negozi che nella nostra cara Busa mancano).

SPRITZ
Mi manca già -.-

TEMPO
Assolutamente ancora troppo caldo. Non so se vivrò il Vero Autunno. Non ci sarà neve. Nemmeno montagne. =(

LINGUA
Capisco tutto (o quasi) ma non se ne parla proprio di parlare. A vedere case con mia sorella mi sembra di essere una sordomuta. Sembro scema! Rido alle battute ma non spiccico parola. Alquanto demotivante devo dire.

Bene io penso di avervi aggiornato abbastanza per ora.
Adesso devo scappare perchè alle 12:00 ho appuntamento con Sophie per la casa.. 
IN BOCCA AL LUPO KAREN!

2 commenti:

Vale on 15 settembre 2010 alle ore 19:12 ha detto...

Come non li legge nessuno?!?!?!?!? Io chi sono??? U.U Vabbè che non sono chissà chi! XD continuerò a seguire questo ennesimo blog [a partire da quello di perfidious goddess!! ;)] come tutti gli altri!!

Unknown on 16 settembre 2010 alle ore 12:47 ha detto...

Lo so che tu li leggi.. tu,giada e manu siete le mie affezionate^^
Per ora aggiorno poco perchè sono ancora in cerca di casa..e è dura la situazione a quanto pare... quindi passo il mio tempo davanti al mac per guardare annunci o in giro per valencia a guardare case... mah.. sperem!!!

Posta un commento

Di cosa parlo?

You don't speak italian?

Ads 468x60px

Letture 2013

  • Cloud Atlas7 gennaio-20 febbraio
  • Popular Posts

    Followers

    Featured Posts

     

    Faith Trust and Pixiedust Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos