martedì 21 settembre 2010

They grew and grew..'til they could grow no longer (e infatti non growno più!)

Pubblicato da Unknown alle 12:00
«I'm bluffin' with my muffin»

Sì sto bluffando, perchè non sono i miei capelli.. loro non vogliono assolutamente crescere purtroppo.
Però lo sembrano. Quindi mi accontento. Sono splendide extensions che non mi sono costate una cippa (rispetto all'Italia dove ci si approfitta di tutti). 
Adoro avere tutto a portata di mano.
Valencia mi ha ridato la voglia di fotografare. Anche se non mi vedo proprio al meglio. Mi manca il mio set make up artist (uahahah sì proprio professionale direi!). Devo ri-attrezzarmi.
Ho un sacco di spese da affrontare. Ovviamente non sono tutte obbligatorie e urgenti.
Innanzitutto oggi vado a sistemare casa, e devo subito vedere cosa manca in camera mia. Come prima cosa sicuramente lo specchio. Ho già idea di come fare. Metterne uno per in orizzontale  sul muro dove c'è la scrivania, in modo da potermi truccare e pettianre stando seduta comoda. Dal momento che saremo in tre con un bagno solo, eviterei di intasarlo passando le ore a pettinarmi. No?
E poi la scrivania mi servirà ben poco, non è che devo mettermi a studiare come se frequentassi l'università. Quindi 3 libri non occupano molto e posso usare la scrivania come toeletta. Che figo!
Poi c'è tanta luce, ma ha su delle tende del pitt che non vanno mica bene. Bisognerà provvedere anche a quelle. Poi la lavagna, le mensole, le scatole, le ceste.. sarà dura..ma ho tutto il tempo che voglio!!
Mamma mia se sono noiosa ultimamente. Non parlo d'altro. Pure qui.
Allora cambio discorso e parlo del Dottore. (aahah) sto scherzando. Non saprei cosa dirvi, mi prendereste per pazza. Quindi tengo la mia follia qui a casa mia (mia!) e visto che devo pulire, con un bacio a voi me ne vado via =)

1 commenti:

Vale on 24 settembre 2010 alle ore 11:35 ha detto...

Piano piano le cose si sistemano, bisogna avere un attimo di pazienza =) Intanto hai un tetto ed è già qualcosa direi XD un bacio!!

Posta un commento

Di cosa parlo?

You don't speak italian?

Ads 468x60px

Letture 2013

  • Cloud Atlas7 gennaio-20 febbraio
  • Popular Posts

    Followers

    Featured Posts

     

    Faith Trust and Pixiedust Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos