lunedì 18 ottobre 2010

Accade quando vedi la prima foglia rossa..

Pubblicato da Unknown alle 20:34

«..il freddo arriva e cancella le ossa»

E siamo già a tre.
La mia terza settimana di accademia ha inizio, è quasi un mese che vivo in questa casa e davvero non posso credere che il tempo voli tanto in fretta.
Sono successe delle cose in questi ultimi giorni. Alcune belle, qui in Spagna. Altre orribili, a casa, in Italia. Se sto soffrendo è perchè non posso stare vicino a chi sta male veramente, perchè mi sento così lontana da loro e così impotente.
Io sono qui che penso a rifarmi una vita, come se quella precedente non funzionasse, convinta che agli altri i miei stupidi aggiornamenti possano interessare almeno un po'. Ma mi rendo conto che il mondo va avanti senza di me, ho montato tutto così in grande, neanche fossi partita per la guerra. E mentre io sono qui a raccontarvi le mie idiozie, ci sono di avvenimenti ben più grandi e importanti. Come le vostre vite. Sono stata tanto egoista da un paio di mesi a questa parte, che ho focalizzato ogni discorso, ogni mail, ogni conversazione in chat su me  e sulla mia "avventura", dimenticandomi che anche voi state percorrendo la vostra. Solo perchè io ho fatto una scelta più azzardata, con forse più cose da raccontare per il semplice fatto che qui la realtà è proprio un'altra, non significa che non dobbiate raccontare la vostra di storia.
Mi voglio scusare con i miei amici, che ho trascurato perchè ero troppo presa da questa novità e non ho quasi mai chiesto loro notizie se non un banale "a te come va?".
Con questo post voglio dirvi che i vostri aggiornamenti sono altrettanto importanti, e che anche se vi sembra stupido, io voglio sapere come vi vanno le cose e cosa combinate. =)
Un bacione  a tutti voi <3

1 commenti:

Vale on 18 ottobre 2010 alle ore 22:10 ha detto...

Ma tu non ti preoccupare, mi interessa sapere come va in Spagna, le mail servono a quello, per parlare =) poi ti racconto anche di me io ;P
un bacione

Posta un commento

Di cosa parlo?

You don't speak italian?

Ads 468x60px

Letture 2013

  • Cloud Atlas7 gennaio-20 febbraio
  • Popular Posts

    Followers

    Featured Posts

     

    Faith Trust and Pixiedust Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos