venerdì 13 aprile 2012

«Sam papavero e Frodo giglio

Pubblicato da Karen Broz a 00:06

ecco il rapporto madre-figlio»

Riporto qui una piccola riflessione avvenuta ieri, parlando con Giada, riguardo la presunta omosessualità di Frodo Baggins e Samwise Gamgee.

«Frodo è troppo cagacazzo per essere gay. È decisamente etero. È egocentrico. Ha troppe caratteristiche dell'uomo macho per essere gay.
È un egomaniaco come pochi.. un omuncolo che pensa di potre fare quello che un intero concilio di razze miste sa di non poter fare.
Che poi ci riesca perchè non è corrotto (e anche lì, molti dubbi) è un'altra storia. Ma si ritiene abbastanza importante da compiere una missione pressochè impossibile. Lui, che non ha mai fatto altro in vita sua se non mordicchiare spighe di grano mentre Sam gli rammenda i calzini.
Ecco, direi che Frodo e Sam hanno un rapporto madre-figlio. Insomma, Frodo non sa nemmeno prepararsi una zuppa di patate.
Quando prima dicevo macho, non intendevo fisicamente, intendevo che a livello di personalità è uguale ai machomen  che conosciamo tutti. Grandissimo ego, pochissima voglia di fare. È ETERO.»


13.aprile.2012

0 commenti:

Posta un commento

Di cosa parlo?

Mi segui per mail?

You don't speak italian?

Ads 468x60px

Letture 2013

  • Cloud Atlas7 gennaio-20 febbraio
  • Popular Posts

    Followers

    Featured Posts

     

    Faith Trust and Pixiedust Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos