mercoledì 18 luglio 2012

Brace yourself a Game of MaraThrones is coming!

Pubblicato da Unknown alle 20:00

Finalmente è giunto il giorno. La tanto attesa maratona di Game of Thrones sta per avere inizio.
Serata-Nottata tra sorelle a vedere la prima stagione di questa splendida meraviglia della televisione, rigorosamente in HD su un megaschermo.

Prima di raggiungere cotanta beatitudine però è doveroso fare tappa al Gym per la consueta lezione di Aerostep (che ormai troppe volte abbiamo perso). Quindi doccia veloce e poi di corsa a casa per lo spettacolo.

Non credo di essere ancora mentalmente-ormonalmente pronta a tutto il ben di Dio che ci attende, soprattutto messo tutto in fila (I LOVE MARATHONS), già il cast è qualcosa di santo, aggiungiamoci la storia, le scenografie e i costumi e abbiamo un mix perfetto di fantasy con i fiocchi.
Sono curiosa di vedere la faccia di mia sorella vedendo i personaggi, so chi le piace e chi odia, e voglio vedere se riesce, nonostante tutto, a resistere al fascino di Viserys (io non ci sono riuscita, e mai ci riuscirò).

Amo queste cose. Amo la televisione che mi scelgo. Amo non avere una vita in modo da poterla dedicare a tutto ciò. Domani riporterò foto e dettagli della nottata (sperando che quell'altra non si addormenti dopo il primo episodio XD)

0 commenti:

Posta un commento

Di cosa parlo?

You don't speak italian?

Ads 468x60px

Letture 2013

  • Cloud Atlas7 gennaio-20 febbraio
  • Popular Posts

    Followers

    Featured Posts

     

    Faith Trust and Pixiedust Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos