martedì 17 luglio 2012

Ciglia Lunghe e Labbra Rosse

Pubblicato da Unknown alle 00:22

Un nuovo inizio. 
Una nuova grafica.
Un nuovo stile.
Una nuova Pixie.

La bellezza di questa giornata mi ha davvero fatto pensare. Ho quindi deciso di rimettermi in carreggiata, ricominciare a curare me stessa e i miei interessi. Riprendere vecchie strade e cominciarne di nuove. Farmi coraggio e convincermi che ci sono, che posso farcela. Non abbandonare il mio mondo nelle mani di estranei. Piccoli incoraggiamenti quotidiani che mi hanno aiutata ad arrivare fino a qui. L'ultimo, ieri, che mi ha gridato a pieni polmoni che devo svegliarmi da questo sopore ormai prolungato e iniziare, questa volta per davvero, a prendere le redini della mia vita, ad ammorbidirla come creta cercando di darle una nuova forma, premiarla di nuova linfa.
Cambiare le cose, rinnovarsi, sorridere di più e arrabbiarsi di meno, motivarsi al mattino e abbracciarsi la notte ricordandosi di sognare.

Ho tante nuove idee, per il blog, per il mio canale youtube, mi si è risvegliata la fantasia d'improvviso, e forse la nuova speranza che è nata oggi mi ha dato il coraggio di incamminarmi per questa via, che già conosco, ma che devo battere ancora e ancora se voglio che diventi la mia via principale.

Ringrazio tutti quelli che mi leggono per avermi sostenuta fino a qui, in questo spazio povero di visitatori ma ricco di gioielli. È giunto il momento di aprire le porte, fare entrare la calda luce del mattino e affacciarci alle finestre, perchè là fuori c'è così tanto, e io non posso più vivere sola qui dentro. Voglio uscire e fare entrare tanti altri, voglio che questo spazio sia come una stazione, con un via vai continuo di chiacchiericci sovrapposti che si intrecciano e si fondono sprizzando di allegria e di rabbia.



1 commenti:

Ariel on 23 luglio 2012 alle ore 09:17 ha detto...

splendida settimana!
un bacio per te

Posta un commento

Di cosa parlo?

You don't speak italian?

Ads 468x60px

Letture 2013

  • Cloud Atlas7 gennaio-20 febbraio
  • Popular Posts

    Followers

    Featured Posts

     

    Faith Trust and Pixiedust Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos